Featured
10 Ampere Quanti Watt Sono
10 Ampere Quanti Watt Sono. Pertanto, nel caso di tensione di 12 volt si ha che: Calcolatore per la conversione da watt ad ampere (oppure convertitore da watt ad ampere) questo convertitore da watt ad ampere ci aiuta a calcolare la potenza assorbita da un circuito in base al tipo e all'intensità della corrente elettrica impiegata.
Per sapere i watt devi moltiplicare gli ampere per i volt. P(w) = s(va) × pf. 1 ampere is equal to 1000 milliampere, or 1 watt/volt.
Use This Page To Learn How To Convert Between Milliamperes And Watts/Volt.
Più alto è il numero di mah più durerà la vostra batteria del telefono, e più cicli di carica farà la vostra batteria portatile. 0,2 ampere in milliampere (a in ma) 5 pa in a (picoampere in ampere) 0,2 ampere in milliampere (a in ma) 3.780 ca in a (centiampere in ampere) 5 pa in a (picoampere in ampere) 5 ma in ampere (milliampere in a) 0,08 ma in a (milliampere in ampere) 5 ma in ampere (milliampere in a) 3.780 ca in a (centiampere in ampere) 1.000 ma in ampere (milliampere in a) Tensione (volt) = corrente (ampere) x resistenza (ω);
Per Non Rischiare Di Sovraccaricarle Buona Regola Sarebbe Quella Di Leggere La Potenza Massima Espressa In Watt (W) Eventualmente Riportata Sulla Ciabatta E Fare La Somma Dei Watt Di Tutti Gli Apparecchi Ad Essa Collegati.
W = a x v = 1 x 220 = 220 w viceversa, se la tensione è di 12 volt, allora 1 ampere corrisponde a 12 w, infatti: Quindi il numero degli ampere deve essere moltiplicato per 12. P(w) = s(va) × pf.
1 Ampere Is Equal To 1000000 Microampere, Or 1 Watt/Volt.
La potenza p in watt (w) è uguale al fattore di potenza pf moltiplicato per la corrente di fase i in ampere (a), moltiplicato per la tensione rms v in volt (v): Dipende da quanti sono gli ohm, cioè la resistenza, del circuito. Le ciabatte utilizzate comunemente in ambito domestico sono quelle da 16 ampere o da 10 ampere.
1 Ampere Is Equal To 1000 Milliampere, Or 1 Watt/Volt.
La formula per convertire volt ampere in watt è 1 volt ampere = 1 watt. Trova la tensione applicata ai resistori da 15 kω quando la corrente di 10 ma scorre attraverso di essa. 10 milliampere to watt/volt = 0.01 watt/volt.
Note That Rounding Errors May Occur, So Always Check The Results.
Convertitore di unità di misura. W = a x v = a x 12. Non è possibile convertire direttamente i watt in ampere dato che sono due unità di misura che identificano due grandezze totalmente differenti.
Comments
Post a Comment